L’infiammazione da cibo segnala il superamento della soglia interna di tolleranza a uno o più nutrimenti anche quelli considerati di per se sani ( latte, frumento, cibi fermentati...). Così come lo svezzamento infantile, con l’introduzione graduale degli alimenti, consente al neonato di arrivare ad assimilarli con facilità, la dieta Recaller prepara il tuo organismo a ritollerare quei cibi che il test individua come causa di infiammazione e possibile malessere.
La dieta di rotazione proposta da Recaller prevede la rieducazione dell’organismo, in modo del tutto simile allo svezzamento di un bambino, per tornare amici del cibo e per nutrirsi in modo vario, sano e piacevole.
L’innovativo test che aiuta il controllo della infiammazione da cibo.
Recaller è un sistema diagnostico e terapico per il controllo dell’infiammazione da cibo e il recupero della tolleranza alimentare.
Un aiuto reale per chi fa del proprio benessere una priorità!
È un test innovativo che mette in relazione l’infiammazione ed il cibo. Recaller è l’unico sul mercato che mette in relazione la misurazione del livello di infiammazione all’analisi delle reattività agli alimenti individuati nei Grandi Gruppi Alimentari; l’interpretazione dei dati porta ad una diagnosi abbinata a una dieta personalizzata.
Facile prelievo di una piccola quantità di sangue in farmacia tramite pungidito
Analisi di laboratorio presso il centro allergologico e immunologico del Dott. Speciani
Ritira il tuo referto comodamente presso la nostra farmacia, lo commenteremo dettagliatamente insieme
L’infiammazione da cibo è una realtà ormai certa, la novità è che oggi è possibile misurarla e definirla verificando i valori delle IgG ( notoriamente parametri dell’infiammazione dell’organismo ) e soprattutto di BAFF e di PAF ( citochine infiammatorie specifiche dell’infimmazione da cibo ), andando quindi al di là della conoscenze attuali usate fino ad oggi in medicina.
I livelli di PAF e BAFF nel sangue possono aumentare anche quando un l’alimento è stato assunto per troppo tempo o in quantità eccessive inducendo uno stato infiammatorio nell’organismo con un conseguente stato di malessere, come: gonfiore, colite, gastrite, dermatite, ma anche emicrania, artrite, cistiti, candidosi recidivanti...
Queste sono alcune delle condizioni di disagio attraverso le quali il nostro corpo ci parla esprimendo una condizione di sovraccarico ed infiammazione.
Attraverso il nostro test è possibile misurare il livello di queste citochine correlate al cibo e agire di conseguenza per ridurre l’infiammazione e controllarne gli effetti sulla salute..
L'approccio innovativo di questa tipologia di test è che non presuppone l'eliminazione definitiva e permanente degli alimenti trovati "dannosi", come spesso capita in altri casi e altri test, ma piuttosto la reintegrazione graduale del cibo nell'alimentazione quotidiana. L'obiettivo del Recaller test è come un nuovo svezzamento, proprio come quello che avviene nei nostri primi mesi di vita.
L’esito del Recaller Food Inflammation Test è un referto medico di più di 30 pagine composto dalle seguenti sezioni:
Puoi richiedere informazioni, prenotare farmaci e integratori, tutto con un solo messaggio whatsapp! Verrai avvisato quando i tuoi prodotti saranno arrivati e riceverai con discrezione le esclusive promozioni della Farmacia. Memorizzami in rubrica come Farmacia Sagrada: +39 347 16 81 527
Scrivici +39 347 16 81 527Ho letto e accetto l'informativa ai sensi dell'art. 13 del Codice della Privacy e Cookie Policy |
Desidero ricevere comunicazioni di carattere commerciale da parte di Farmacia Sagrada |